1. Dalla pagina del nostro shop scegli la gift card che preferisci
  2. Completa l’acquisto, come in un qualsiasi altro sito
  3. Se desideri regalare un trattamento a chi vuoi, inserisci il nome ed l’indirizzo nella sezione “
  4. La gift card cartacea arriverà tramite posta al destinatario.

Vediamo ora più in dettaglio le varie operazioni:

1. Ordina la gift card

Dopo aver scelto la gift card, effettua l’acquisto come in un qualsiasi shop on line.

Dopo aver cliccato su “concludi ordine”, ti ritroverai nella fase di CHECKOUT in cui ti verranno richiesti i tuoi dati e una una mail.  Su quest’ultima ti verranno inviati tutti i dettagli dell’ordine compresa una password per accedere alla sezione My account del sito. Qui potrai tracciare il tuo ordine. Se la gift card è un regalo puoi spedirla alla persona cge desideri compilando la sezione ““.

Compilati tutti i dati, clicca sul pulsante “Acquista” per pagare la gift card. Il pagamento avverà al momento del ritiro in negozio.

3. Ricevi la gift card

Dopo aver pagato riceverai una e-­mail di conferma col riepilogo del tuo ordine. La gift Card verrà spedita tramite posta all’indirizzo che viene indicato nella pagina del CHECKOUT.

4. Appuntamento presso il Centro Montesi
Chi riceve la gift card deve accordarsi con il Centro Montesi sulla data e sull’orario in cui vorrebbe presentarsi per ricevere il/i trattamento/i. L’acquisto di un trattamento estetico tramite gift card dà a chi lo riceve gli stessi diritti di chi lo acquista direttamente al centro estetico, con la possibilità di scegliere il momento più adatto per ricevere il trattamento, con la sicurezza di trovare un’estetista pronta a ricevere il beneficiario della gift card al suo arrivo, senza attesa.

Per tutte le altre informazioni e per le regole che disciplinano l’uso delle gift card vai alla pagina Regolamento delle gift card.

N.B. Le GIFT Card vanno acquistate separatamente rispetto agli altri prodotti dello shop