Trattamento Intraceuticals

Trattamento Intraceuticals

trattamento intaceuticals
Il trattamento Intraceuticals  è tra i più innovativi impiegati dai migliori medici estetici, dai dermatologi e dai centri estetici di qualità.
È un sistema rivoluzionario, basato sull’ossigeno iperbarico, elemento che, sottoposto ad appropriati livelli di pressione, può essere applicato alla medicina estetica per la cura della pelle.

È adatto a tutte le tipologie di cute, con risultati visibili sin dalla prima seduta. La metodologia è mirata a trattare i segni del tempo, le piccole rughe e le linee sottili, con la finalità di migliorare anche l’idratazione generale.
È il trattamento delle star di Hollywood, che ha come testimonial ufficiale la cantante Madonna e che è offerto in esclusiva presso il Centro Montesi.

Come funziona il trattamento Intraceuticals?

La seduta sarà un momento di relax totale: Intraceuticals oxygen agisce come uno speciale aerografo che diffonde sul viso un getto fresco di ossigeno iperbarico, in grado di disinfettare e di aprire i pori della pelle.

Il principale elemento è, quindi, l’ossigeno iperbarico che veicola, negli strati più profondi, uno speciale siero, ricchissimo di acido ialuronico- ad alto e a basso peso molecolare-, di vitamine e di anti-ossidanti.

Quali risultati si ottengono in seguito al trattamento Intraceuticals?

Grazie ai principi attivi del siero, i tessuti sono più ossigenati e gli inestetismi provocati dal tempo sono attenuati. La pelle appare più tonica, radiosa, fresca; le linee sottili sono distese e il miglioramento del contorno del viso è evidente. Il trattamento Intraceuticals apporta benefici al collo, al decolleté e alle mani.

Con il trattamento Intraceuticals, è possibile assistere a risultati straordinari ed istantanei, proprio grazie alla sua azione di idratazione profonda della pelle.

trattamento intaceuticals
trattamento intraceuticals

Perché sottoporsi al trattamento Intraceuticals

Il trattamento Intraceuticals è indicato nel caso di couperose, foto invecchiamento, rosacea con tessuto cicatriziale, acne, dermatiti, eczemi, psoriasi, ma anche per coloro che notano una pelle e un colorito spento e desiderano una maggiore idratazione. Può essere utilizzato anche dopo trattamenti dermatologici come laser, microdermoabrazioni, peeling chimici, filler.

È consigliato anche come preparazione per il make up sposa o per eventi speciali.

Il programma strong prevede 6 sedute con l’utilizzo dei prodotti domiciliari.