Macchinari

Macchinari

Prendersi cura del proprio corpo è il primo passo per stare bene con se stessi. A volte, alcuni meccanismi fisiologici non funzionano in modo corretto, per questo motivo, appaiono i primi inestetismi, che possono essere attenuati sensibilmente con l’aiuto di tecnologie avanzate.
Presso il Centro Montesi vengono utilizzate apparecchiature professionali rivoluzionarie e brevettate che sfruttano la tecnologia all’avanguardia della radiofrequenza quadripolare.
I risultati sono visibili sin dal primo trattamento.

Radiofrequenza quadripolare anche per il viso

La radiofrequenza quadripolare è particolarmente efficace per contrastare la comparsa di rughe e per prevenire l’invecchiamento cutaneo del viso. È un trattamento antiage piacevole che viene definito lifting senza bisturi. Attraverso il calore, la pelle viene stimolata a produrre nuovo collagene.
Adatto a persone tra i 35 e i 60 anni di età, che soffrono di un rilassamento cutaneo da lieve a moderato, il trattamento può essere applicato a tutti i fototipi di pelle, anche nel periodo estivo. I risultati sono visibili nell’immediato: una pelle del viso più compatta e tonica.

Elettrostimolazione

Oltre alla radiofrequenza quadripolare, Centro Montesi offre alle proprie clienti l’efficacia dell’elettrostimolazione: un trattamento snellente, rimodellante e anticellulite personalizzato, per risultati duraturi e garantiti nel tempo.

LIFT SHAPE SYSTEM RADIO4 TECNOLOGY

Si tratta di un dispositivo professionale di eccellente qualità, in grado di sfruttare la radiofrequenza quadripolare dinamica. Questa piattaforma, unita alle tecnologie RSS e VRF, veicola in profondità l’energia di radiofrequenza quadripolare. Il macchinario è talmente all’avanguardia che consente di focalizzare l’area da trattare, garantendo risultati ottimali.
Tutti gli strati della pelle sono sottoposti al trattamento e questo garantisce l’attenuazione di una serie di inestetismi, come le rughe, l’acne, le cicatrici, le smagliature, la cellulite e l’adipe localizzato. Insomma, è la soluzione di bellezza total body.

Radiofrequenza quadripolare VISO Radio4 Novaestetyc

Basata sul principio della quadripolarità dinamica, Radio 4 Novaestetyc è in grado di focalizzare l’energia sullo strato di tessuto desiderato, per un trattamento efficace e mirato in profondità. La radiofrequenza quadripolare stimola il derma e, insieme all’azione della radiofrequenza reticolare, è in grado di levigare in superficie.
Grazie a questa sua peculiare caratteristica, il macchinario avrà necessità di minore energia e questo lo rende più sicuro e confortevole. Il risultato? Uno straordinario effetto lifting. E i risultati sono visibili sin da subito: il derma è tonico ed elastico.

RADIO FREQUENZA VISO (Radio4 Novaestetyc)

Anche il viso può essere sottoposto alla radiofrequenza quadripolare, che in questo caso ha una doppia azione, efficace e focalizzata: stimola il derma e leviga in profondità. Come sempre, si utilizzano due tipi frequenze: la quadripolare dinamica (per un lavoro profondo sul derma, con la finalità di rimpolpare e ridensificare il tessuto) e la quadripolare frazionata, per un effetto levigante e liftante.
L’effetto lifting è assicurato, il derma è più elastico e tonico, le piccole rughe attenuate, i contorni del viso più definiti. È previsto un programma di ringiovanimento intensivo viso/collo. Il numero delle sedute varia da pelle a pelle.

VRF VARIABLE RADIOFREQUENCY (modellamento corpo)

Si tratta di una tecnologia esclusiva, basata sulla radiofrequenza variabile. Grazie a una serie preselezionata di frequenze, l’energia termica agisce in profondità, in maniera combinata sull’ipoderma e sul derma, riducendo gli inestetismi della cellulite.
I risultati sono immediatamente visibili: la pelle appare più compatta e soda.

Mya –Cesare Quaranta

Ben 22 programmi, da personalizzare a seconda delle esigenze e degli obiettivi della persona e due metodiche di elettrostimolazione – una con elettrostimolazione e ultrasuono contemporanei con 16 piastre e una con elettrodi e piastre emittenti ultrasuono- per un macchinario in grado di garantire risultati efficienti e duraturi nel tempo. Da un brevetto di Cesare Quaranta, nasce Mya, un trattamento di bellezza unico, che promette un effetto anticellulite, drenante, o snellente, un rassodamento profondo, una tonificazione muscolare e tessutale. Seduta dopo seduta, la pelle appare più liscia, distesa. Le forme sono rimodellate, la cellulite attenuata.