Trattamenti viso

Trattamenti viso

La pelle del volto, biglietto da visita nei rapporti umani, richiede cura e attenzioni particolari.
Il primo passo è sicuramente la pulizia professionale, che in campo estetico, è la base dalla quale partire per rimuovere tutte le impurità, per mantenere la corretta funzionalità cutanea e preparare la pelle ad ulteriori trattamenti specifici e pratiche estetiche, con la finalità di prevenire o attenuare gli inestetismi.

I trattamenti estetici del Centro Montesi

Presso il Centro Montesi, le clienti possono trovare, accanto a macchinari d’avanguardia che assicurano una pulizia delicata e mirata, anche una serie di trattamenti estetici specifici, a seconda delle proprie esigenze e della propria tipologia di pelle. Il Centro utilizza unicamente prodotti di eccellente qualità, con l’obiettivo di offrire un benessere profondo e un servizio altamente qualificato e professionale.

Oltre ai trattamenti estetici classici, Centro Montesi offre anche l’eccellenza di Intraceuticals , pratica estetica tra le più efficaci e conosciute nel mondo del jet set.

Pulizia del viso basic

(durata: 60 minuti)

Nell’antichità, le donne si affidavano a suffumigi e a impacchi caldi. Oggi, con lo stesso ingrediente, il vapore, si può godere di un vero e proprio trattamento di bellezza di base, nel rispetto della fisiologia della pelle. In seguito a un attento studio delle caratteristiche della cute e dopo aver ascoltato le esigenze della cliente, si esegue questo trattamento professionale delicato e mirato: la pelle del viso viene detersa e pulita in profondità. In seguito, viene eseguito un piacevole massaggio e viene applicata una maschera viso.

PULIZIA DEL VISO CON ENZIMI SENZA VAPORE

(durata: 90 minuti)

Quando la pelle è estremamente sensibile e delicata, oppure è irritata a causa di agenti esterni, o è a tendenza acneica, non si può eseguire la pulizia viso con il vapore, perché potrebbe contribuire a peggiorare una situazione difficile. Per questa tipologia di cute è più indicata la pulizia viso senza vapore, caratterizzata da una maschera enzimatica che deterge e purifica, con una funzione simile a quella del vapore.

TRATTAMENTO VISO THAI

(durata: 60 minuti)

Il massaggio thai è conosciuto per il suo effetto terapeutico. Utilizzato sin dall’antichità per ridurre le tensioni muscolari e per attivare la circolazione, questa volta è concentrato sul viso.
Una sequenza di tecniche thai, eseguite con olii profumati e ricchi di proprietà antiossidanti, si unisce all’utilizzo di sacchetti caldi a base di erbe officinali, per favorire il rilassamento e aiutare i pori a dilatarsi e ad assorbire tutti i benefici del trattamento. Durante la posa della maschera, si procede con il massaggio dei piedi. In seguito alla seduta, il viso appare più rilassato e fresco, luminoso e giovane.

TRATTAMENTO VISO VITAMINA C. NATURA BISSÈ

Per rivitalizzare la pelle e prevenire i primi segni dell’invecchiamento cutaneo, è consigliabile affidarsi a questo trattamento straordinario, ad altra concentrazione di vitamina C. Seduta dopo seduta, l’incarnato migliora il proprio aspetto, mentre la produzione di collagene viene stimolata. È l’ideale per coloro che cercano un trattamento nutriente e rivitalizzante, oppure per dare sollievo alla pelle danneggiata dal sole o per combattere i segni del tempo.  È risaputo che la vitamina C, grazie alle sue proprietà protettive, antiossidanti, rassodanti e schiarenti, sia in grado di aiutare la rigenerazione della cute. Perfetto per pelli mature.

TRATTAMENTO IPOALLERGENICO SPECIFICO PER PELLI SENSIBILI NB-CEUTICALS NATURA BISSÈ

(durata: 45 minuti)

Questo trattamento neuro-cosmetico intensivo rafforza la cute sensibile del viso contro tutte le tipologie di aggressioni esterne e ne accelera il recupero. Rappresenta la soluzione più idonea, quando si intende migliorare il sistema di autoprotezione della pelle. Si può abbinare alla pulizia viso senza vapore.

PEELING SCHIARENTE DIAMOND WHITE NATURA BISSÈ

(durata: 45 minuti)

Rinnovare la pelle è l’obiettivo di tutti. Grazie al peeling schiarente Diamond, il viso sarà totalmente rigenerato e sarà protetto dalla formazione di nuove macchie. A base di acido ellagico– un antiossidante naturale presente nella frutta e nella verdura- e di altri AHA , si può abbinare alla pulizia del viso. Seduta dopo seduta, la cute ritroverà il suo colore naturale e risulterà fresca e rinnovata. Le discromie saranno attenuate, il tono della pelle migliorato.

TRATTAMENTO VISO DIAMOND COLLECTION PREVENTIVO ANTI-ETÀ

(durata: 45 minuti)

Una pelle arida e disidratata ha bisogno di essere curata e coccolata. L’obiettivo è quello di restituirle tonicità e idratazione in un solo gesto. Il trattamento viso Diamond Collection è un lifting anti-age che si prende cura della pelle nella sua totalità: la ristruttura, la protegge, la migliora, combattendo istantaneamente tutti gli aspetti dell’invecchiamento cutaneo. Per un’azione più efficace, si consiglia di abbinare questo trattamento con la pulizia del viso.

TRATTAMENTO PELLI DISIDRATATE NATURA BISSÈ

(durata: 45 minuti)

Quando la cute del viso è disidratata, al tatto appare ruvida, ha il suo caratteristico aspetto spento e tende ad irritarsi facilmente. È una pelle che necessita di cure e di attenzioni. Il primo passo è quello di ripristinare il livello adeguato di idratazione, per migliorare il suo aspetto estetico. Il trattamento specifico per pelli disidratate Natura Bissè dona alle pelli più secche l’idratazione necessaria, ristabilendo la barriera idro-lipidica. Dopo la seduta, la pelle appare rigenerata, nutrita in profondità, luminosa e morbida. È consigliabile abbinare questo trattamento con la pulizia del viso, per un’azione ancora più efficace.

TRATTAMENTO DI PULIZIA VISO NATURA BISSÈ 3 Peel o soft peel

(durata: 1 ora e 30 minuti)

Rinnovare e levigare la pelle del viso è possibile con questo trattamento estetico innovativo, mirato alla cura della pelle, per un’esperienza unica e senza confronti. E i risultato si notano al primo sguardo: la cute è rigenerata, levigata, fresca, vellutata al tatto e ritrova la sua elasticità e la consistenza; inoltre, il sistema di difesa naturale della pelle è rinforzato. I prodotti Natura Bissè sono caratterizzati da formule delicate e studiate appositamente, che uniscono le proprietà esfolianti degli AHA ad alte concentrazioni di acido glicolico. Questo consente di rinnovare in modo naturale l’aspetto della pelle, agendo in profondità.

TRATTAMENTO OCCHI GONFI DIAMOND NATURA BISSÈ

(durata: 30 minuti)

La stanchezza, una vita stressante e sempre di corsa, oppure la tendenza alla ritenzione idrica possono favorire l’insorgere di inestetismi sulla delicata zona perioculare. Il trattamento drenante Occhi gonfi Diamond Natura Bissé rinforza la struttura della pelle, aumentando la sintesi di collagene ed elastina. E i risultati sono immediatamente visibili: la pelle assume una maggiore elasticità, le rughe sottili si distendono visibilmente, l’aspetto del contorno occhi risulta più fresco e ringiovanito, grazie ad un sollevamento visibile della palpebra. Si può abbinare alla pulizia del viso.